Logo Tacabanda piccolo
una filosofia alimentare

Protocollo C 3.6

Il Protocollo C 3.6 è una filosofia alimentare innovativa e che combina uno stile di vita sano ed equilibrato con un forte impatto positivo sull’organismo.

mangiar sano ed equilibrato

Qualità e benessere

Scegliere un piatto da Protocollo C 3.6 significa consumare un piatto buono, sano, preparato con cura e rispetto delle materie prime.

Il Piatto C 3.6 è un viaggio nel gusto, nei colori, sapori e odori che appagheranno tutti i sensi, con un occhio di riguardo alla salute del cliente.

Per maggiorni informazioni si consiglia di visitare il sito della dott.ssa Paola Chiari

logo_Protocollo C3.6

Le caratteristiche di una alimentazione C 3.6

Sfiammante

Si riducono drasticamente le infiammazioni.

A basso impatto glicemico

L’eccesso di zuccheri sono causa di aumento di peso, massa grassa viscerale, sovrappeso e obesità, diabete, patologie cardiovascolari e molto altro.

Rispettoso

Della stagionalità e delle materie prime e del nostro territorio.

Naturale e bilanciata

Definita anche come olistica, nel rispetto e nella scelta cosciente delle materie prime che oltre a produrre energia vitale, contribuiscono al raggiungimento di un equilibrio psico-fisico, senza intossicarlo.

Bioattiva e funzionale

Ovvero un alimentazione che permette al nostro organismo di funzionare bene portando il giusto nutrimento alle nostre cellule favorendone, così, il buon funzionamento, perché il cibo nutre e cura.

Macrobiotica

Che letteralmente significa “grande vita” ovvero il cibo della salute attraverso l’utilizzo di alimenti preferibilmente di stagione, a km 0 quanto più possibile, preferendo alimenti non trasformati.

Progetti

Una filosofia alimentare innovativa che combina uno stile di vita sano ed equilibrato con un forte impatto positivo sull'organismo.

Produttori e ristoratori che si fanno garanti della cultura di un cibo sano, sostenibile e rispettoso della biodiversità locale.

Proponiamo un'ampia scelta di vini di vignaioli che hanno fatto di territorialità, artigianalità, qualità e sostenibilità i pilastri della loro attività.